Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Monza

Monza è una città dalla forte vocazione industriale, conosciuta soprattutto grazie al suo autodromo che ospita il Gran Premio di Formula 1, celebre evento che attira ogni anno appassionati e tifosi da tutto il mondo. Evocata da Alessandro Manzoni ne I promessi sposi con il famoso personaggio di Gertrude ("la monaca di Monza"), la città lombarda conserva anche notevoli testimonianze della dominazione asburgica in Italia, che rispecchiano la sua forte identità storica e culturale.

Se la conosci...
Monza offre diverse opportunità di lavoro e crescita professionale, in particolare nel settore dell’informatica con servizi internet di progettazione e realizzazione siti web, marketing e ricerche di mercato. E se dopo il lavoro ti piace giocare a bowling o a biliardo, la sera ci sono diverse sale giochi che restano aperte fino a tardi. PagineGialle ti aiuta inoltre a trovare tutto ciò che ti serve per arredare al meglio la tua casa o rendere accogliente il luogo di lavoro: a Monza trovi infatti negozi di arredamento per negozi e supermercati, arredo bagno per la casa e punti vendita specializzati in scaldabagni e caldaie. Se quello che ci vuole è poi una pulizia profonda degli ambienti, puoi sempre contare sulle imprese di pulizia che ti garantiscono un lavoro accurato e professionale.

Se la conosci...
Passeggiando per le strade di Monza, ti imbatterai nella spettacolare Villa Reale in stile neoclassico, uno dei monumenti più importanti della città, voluto dalla regina Maria Teresa d’Austria ed eretto a simbolo della magnificenza della corte asburgica. Per un’escursione in giornata, puoi noleggiare un’auto e cenare nei ristoranti, trattorie e osterie della ricca provincia di Monza e Brianza: uno dei luoghi che sa meglio custodire i piaceri della cucina tradizionale lombarda, con i suoi salumi e formaggi, i risotti e la polenta. Per concederti un momento tutto per te, potrai inoltre rivolgerti ai centri di estetica presenti in città o a un bravo parrucchiere per osare un nuovo taglio di capelli.

LE RICERCHE PIÙ FREQUENTI DI MONZA
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5